giovedì 13 ottobre 2011

Aggionamento lavori e 'traffico'

Dall'incontro di stamattina con il responsabile dell'ufficio tecnico Ing. Bascucci abbiamo avuto le seguenti informazioni:

1) Favini Coriano, verrà realizzato un ulteriore parcheggio nella strada di servizio del cantiere chiuso con accesso in ingresso dalla statale. Grazie al consenso della provincia e alla proprietà del terreno. Si prevede la fine dei lavori entro la prossima settimana. Speriamo serva ad alleggerire ulteriormente il traffico attorno all'uscita.

2) Lavori Cerasolo, sono in corso i lavori per rifare il 'gabbiotto dei contatori' , ci è stato confermato che il lavoro di rifinitura al tetto verrà intrapreso al più presto. Maggiori precisazioni a breve.

3) Problematica uscita scuole Ospedaletto, visto che nei giorni in cui non ci sono rientri i problemi persistono, domani chiederemo al direttore di iniziare la procedura di apertura del secondo cancello per far uscire classi 5° e 4° come già concordato con i Vigili nel precedente incontro.

Proveremo a elaborare una soluzione anche per l'uscita della scuola Favini, suggerimenti e proposte potete postarle qui di seguito o inviare mail a genitoriscuolecoriano@gmail.com

al momento mi sono giunte le seguenti proposte

- favini invertire l'uscita iniziando dalle prime e non dalle quinte

- sfalsare il rientro post pranzo per le classi che escono dopo (io penso di difficile attuazione)

Nessun commento:

Posta un commento